Scocca la tua freccia ~ 2017


Aspettavo questo momento da molto tempo. 
Desideravo che il funesto 2016 terminasse, così da poter iniziare di nuovo, ricominciare da dove avevo lasciato il 2015 e andare oltre. Ci sono momenti in cui la tua vita si blocca, tutto sembra andare male e niente riesce a tirarti su. Momenti in cui credi di essere irrimediabilmente cambiata in peggio. Momenti senza speranza.
La cosa positiva è che passano, hai il potere di distruggerli e costruirci sopra qualcosa di bello. È quello che farò quest'anno: seppellirò uno degli anni più brutti della mia vita e lo ricoprirò di intenso blu, come quel mare che tanto amo. 
"Diventerà il tuo anno se deciderai di renderlo tale", mi ha detto un amico. E ho intenzione di ascoltarlo.

Per prima cosa,
riprenderò ad aggiornare, se non giorno per giorno almeno una volta a settimana. Ho perso un po' la mano, lo ammetto, ma mi sforzerò, perché questo blog ha accompagnato un viaggio bellissimo e non sono pronta a lasciarlo andare. Non so se lo sarò mai. Quindi, mi spiace per voi, ma sarete costretti a sopportarmi ancora per mooolto tempo. 
In secondo luogo,
mi dedicherò alla stesura di qualche storiella auto-conclusiva. Non un lavoro lungo come per Lanterville, ma effettive avventure in pillole. Ovviamente i capitoli saranno più lunghi, ma potrete decidere voi se leggerli a pezzi o tutto d'un fiato. Sarà il genere, tuttavia, il cambiamento più grande: metterò un po' da parte il fantasy classico per avvicinarmi al paranormale. Non che abbia abbandonato il primo, ma ho voglia di mettermi alla prova su altro. Qualcosa di più dark.
Terzo punto,
da queste storie tirerò fuori un bel po' di video-letture, perché mi piace davvero tantissimo registrarle e non voglio negarmele. Così, chi non avrà tempo di seguire gli aggiornamenti magari potrà ascoltarli camminando per strada. Un'idea che mi renderebbe davvero fiera.

Detto questo, concludo augurando a tutti un anno spettacolare. Non solo sereno o tranquillo, deve brillare come non mai. Rendere felici tutti quelli che se lo meritano. Iniziamo insieme un nuovo percorso e vediamo dove ci porterà. 
Io sono pronta a scoccare la mia freccia. E voi?

Etichette: , , , , , , ,