Ebbene, siamo giunti a
Novembre.
Si avvicina l'inverno, l'inizio delle feste, dell'atmosfera tutta luci, canzoni e... la fine dell'anno. Un anno passato a scrivere con voi e per voi. Ogni giorno, per dieci mesi, ho postato qualcosa su questo blog, senza mai stancarmi né farmi fermare da qualsivoglia imprevisto. Dieci mesi. E siamo in dirittura d'arrivo.
Il libro va avanti, la mia storia è in continua evoluzione, anche grazie a questo piccolo luogo che mi spinge ad essere sempre fresca e piena di idee. So che se continuo ad aggiornare, continuo ad avere qualcosa da dire e finché avrò qualcosa da raccontare... sarò libera di essere me stessa.
Ma veniamo al punto.
Si avvicina il giorno del giudizio (?) e devo iniziare a mettere i puntini sulle i. Sono arrivata fin qui esattamente nel modo che volevo ed ora, 1° Novembre, inizio a darmi le vere scadenze.
Quali saranno le novità?
Semplice! D'ora in poi non aggiornerò tutti i giorni, ma una volta a settimana, scrivendo le mie avventure pazzoidi non più spezzettate in sette giorni, ma in uno solo. Vi chiederete perché, e ho una risposta a questo. Semplicemente devo concentrarmi il più possibile sull'obiettivo, diminuendo qualsiasi cosa attorno che mi rubi anche quei deici minuti in cui potrei pensare alla trama. Se aggiorno il blog ogni giorno, ogni giorno penso a cosa scrivere per diverso tempo. Se lo faccio una volta a settimana, non solo avrò più cose da dire, ma avrò più tempo per pensarci e organizzare il resto. So che a voi potrebbe non sembrare, ma tenere costantemente aggiornato un blog non è facile, soprattutto se devi scrivere qualcosa ogni 24h. Ci sono riuscita, è vero, ma tirare troppo la corda non va mai bene.
È ora di cambiare. Non perché le cose non vanno, ma per dare nuovo carburante ad uno schema che va alla grande. Che l'avventura continui!
Vi amo tutti. Spero continuerete a seguirmi, sia qui che su Facebook.
Ci si legge tra qualche giorno, draghetti!
Etichette: aggiornamento, diario, mese 11°, novembre, novità, settimana 1°