In questi giorni sto seguendo un sacco di serie. Ho iniziato Grey's Anatomy dalla prima stagione, in modo da avere un quadro completo visto che l'avevo beccata a spezzoni su sky. La scelta migliore della mia vita: è STUPENDA. Vi giuro, non sono una da telefilm sui medici, ma è davvero splendida. Mi sto innamorando perdutamente.
Per non parlare di The Whispers, The Walking Dead, alla quale sono più che altro affezionata, Da Vinci's Demons, dove c'è Leonardo, per cui ho una fissa non trascurabile. Insomma, ho bisogno di qualche ora in più al giorno, qualcuno me la procuri. Non faccio altro che scrivere, leggere, studiare, guardare puntate su puntate e, quando non sono in giro per l'università, sono a teatro o a canto. O doppio. Pausa relax senza pensare a niente, mente vuota e pulita? Inesistente. Sono sommersa dai fandom! AMO l'autunno, l'ho già detto per caso? xD
E niente... il mio beta reader sta per darmi fuoco. Non gli consegno un capitolo da una vita. Sono una brutta persona. Devo assolutamente darmi una svegliata o tutta questa roba mi sommergerà. Non che sia un male, ma non posso fermarmi. Anche perché tutto questo mi piace. E mi piace TANTO.
Giusto per dimostrare la mia buona volontà, vado a finire il capitolo. MARSH!
Un abbraccio stritolante, draghetti!
Etichette: da vinci's demons, diario, fox, grey's anatomy, mese 10°, settimana 4°, sky, the walking dead, the whispers