Leonardo e legami

Voglio descrivere questa giornata con una sola foto:
Profumi, regali e un libro su cui sono praticamente saltata appena l'ho individuato alla Feltrinelli. Eravamo in due, io e la mia amica, ed entrambe abbiamo artigliato questo tesoro neanche fosse quello dei templari. "Il mio tessssssoro" xD

Ora sono seduta alla scrivania e lei legge i capitoli già stampati del mio libro. Cerco di non pensarci se no mi viene l'ansia da prestazione. Senza motivo, tra l'altro, visto che ormai sono scritti. Forse è più un "speriamo che non gli dia fuoco". Perché, sì, i miei amici non si fanno problemi a dirti in faccia se una cosa gli fa schifo. Ho dei giudici molto severi, il che mi sprona ancora di più. E mi terrorizza allo stesso tempo. Insomma, un "accrocco" di sentimenti a caso che mi rendono ancora più stramba di come già sono.

Ora è arrivato il momento di finire un capitolo difficile, non tanto perché accade qualcosa di importante nella trama, ma perché devo far avvicinare due personaggi in una maniera che non sembri finta. Ho costruito la loro unione, li ho fatti crescere ed ora spero che ciò che avverrà possa essere una conclusione semplice, lineare e che abbia abbastanza senso da appagare il lettore.
È una sfida e la amo per questo.

Ci vediamo sulla prossima stella, draghetti ♥

Etichette: , , ,