Piove!

Finalmente PIOVE! E non una pioggerella estiva che due minuti dopo si trasforma in umidità e ti fa sentire appiccicosa come una gomma da masticare (?). Intendo quella vera, che ti fa chiudere le finestre per il freddo e godere del tè caldo con i biscotti. Grazie, autunno. Ti voglio bene.

Dato che fra pochissimo mi si spegnerà il pc (è scarico e non mi va di alzarmi a prendere il caricabatterie, sono pigra u.u), vi aggiorno soltanto sulla questione "Amazon". Sembra che la cover sia finalmente partita (dopo vari casini: ne ho annullate TRE e alla fine ho dovuto cambiare venditore e prenderne una che mi piace di meno, ma almeno arriva), quindi domani dovrò stare davvero incollata al citofono e scendere al volo prima che il corriere scappi. Maledetto aggeggio! Non ho comprato nulla online per mesi, proprio ORA dovevi romperti? Devono arrivare anche le cuffie di mio fratello e l'agenda dall'AMERICA. Se per colpa sua me la rimandano indietro, lo brucio. È una promessa.

Ora basta, però, placo la vena piromane xD
Vado a scribacchiare qualcosina: sono in un ritardo così assurdo che neanche l'ansia funziona più. Uno di questi giorni mi affogo nel tè. Ma non è questo il giorno!

Buonanotte, draghetti!

Etichette: , , , , , ,