Riesco a colorare qualsiasi cosa, non posso farne a meno.
Dovreste vedere i miei quaderni universitari. Quelli degli appunti sembrano usciti da una guerra, scritti con i piedi. Quelli "di bella" invece... arcobaleni ovunque xD Un colore per ogni cosa, scotch, evidenziatori, post-it e chi più ne ha più ne metta. È più forte di me, non posso vedere un libro o un quaderno sterili o poco vissuti. Sottolineo anche i libri che leggo (questa cosa potrebbe far venire l'orticaria a qualcuno, lo so, scusate). Per i libri uso la matita, però. Non li rovino. Giuro.
Ad ogni modo, appena finisco di preparare questo esame mi metto a decorare anche i quaderni ad anelli. Sono piuttosto anonimi rispetto all'interno. Vedrò di creare una roba fantasy in tema con la mia testolina dragosa (?). Tra l'altro sto anche scegliendo la copertina per la mia nuova agenda. Sapete quella di cui vi ho parlato ieri? Ecco, ho scelto il sito da cui comprarla. A differenza delle Kikki-k, le Erin Condren hanno anche la copertina removibile e completamente personalizzabile. Per una come me, che ama cambiare, è perfetto. Almeno se mi stufo non devo spendere 50 dollari a botta. Non mi chiamo mica Paris Hilton o.o
Ora vado a farmi un tè. Ho bisogno di qualche biscotto. Questi giorni sto ciccionando un po' troppo (ciccionare = mangiare roba dolce). Ed è anche finita la Nutella. Soffro! Devo smetterla, fatemi smettere. Vado. Bevo. Assumo liquidi! (?)
Non lo so, stasera è così xD
Notte, draghetti!
Etichette: agenda, diario, erin condren, mese 9°, nutella, planning, settimana 3°, università