No, vabbè, ragazzi... ho trovato la mia nuova fissa:
Questa roba in mano mia è il male! Mi ci chiudo che neanche con i libri di Tolkien. Da quando ho comprato il Wreck this journal mi è preso il pallino del decoupage e dei decori fatti a mano. Agende comprese. Fin da piccola sono sempre stata bloccata in queste cose perché troppo "precisina", ma il trucco del WTJ mi ha aiutata davvero. E anche sperimentare, ovviamente. Se prima avevo paura di rovinare le cose e preferivo lasciarle com'erano, ora modifico tutto. Anche le semplici graffette o matite. Mi sono ammalata di graficomania (?), aiuto!
Per Natale ho deciso di regalarmi uno di questi planner. Sono giganteschi, li adoro *_______* Peccato che costino tantissimo e, venendo dall'Australia, le spedizioni non siano esattamente economiche. Chissà, magari beccherò uno sconto buono. Vedremo.
Tra le altre cose vorrei anche una plastificatrice per casa, dato che ogni volta spendo 5 euro solo per un foglio in copisteria. E non è che sia così ricca da buttare i soldi a caso. Per finire, vorrei anche una di quelle macchinette che creano adesivi. Almeno non devo usare la colla per ogni minima cosa.
Che bello, è raro che abbia già in programma cosa comprare per le feste. In verità non sono molto complicata in fatto di regali. Mi bastano libri, libri, LIBRI! Tranne volte come questa in cui mi metto in testa delle fisse particolari xD
Fine del monologo. Vado a farmi una tazza di tè, va. Vi adoro!