Ciao, bella gente!
Ho appena terminato di scrivere un post sulla pagina Facebook, pubblicando la foto che trovate qui sopra. Ebbene sì, ho fatto spese alla Feltrinelli. Strano, eh? Come dite? Non così tanto? Perché ormai dovreste aver capito che sono una lettrice incallita, di quelle che escono dalle librerie non con uno o due libri, ma con PACCHI di roba infinita che puntualmente faticheranno a portare a casa, con conseguente tendinite al braccio. Davvero, non avete idea di quante volte mi sia successo. Di usare la macchina non se ne parla, perché, ovviamente, dopo l'acquisto di libri ci vuole una bella camminata, altrimenti che super giornata è? *sospira* Ignoratemi, sono fatta così.
Ma veniamo a noi! Ho finalmente acquistato i libri a cui giravo intorno da mesi. Avrei potuto comprarne uno alla volta, ma non ce l'ho fatta. Erano lì, mi guardavano, non potevo lasciarli su quello scaffale freddo. ...le cronache di una pazza xD
Ecco i miei acquisti:
● "Scrivere un romanzo" di Donna Levin.
L'avevo adocchiato da un po', le recensioni sono super positive e spero possa essere una lettura piacevole che mi sproni ancor più nel mio cammino.
● "P.s. I love you" di Cecelia Ahern.
Lo desideravo da una vita. Di solito non sono una da libri sdolcinati, non li compro praticamente mai, ma questo mi attirava troppo. Ve l'ho detto che sono una che sguazza nella malinconia.
● "Scrivimi ancora" di Cecelia Ahern.
Idem come sopra, con l'unica differenza che ho scoperto questo libro prima dell'altro e ho riconosciuto in esso delle cose che ho vissuto io stessa, quindi avevo il bisogno fisico di leggerlo.
● "Teorema Catherine" di John Green.
L'ho comprato non perché lo conoscessi, ma perché era in sconto legato a "Scrivimi ancora" e ho pensato "perché no?". È l'autore di "Colpa delle stelle", che non ho ancora letto, potrebbe essere carino, chissà.
Per finire, sono passata da Tiger: ADORO quel negozio, è pieno di cosine colorate, stupide e a volte inutili, certo, però adorabili
♥
Ho preso l'uccellino illuminato che vedete nella foto, sopra i libri, e l'enorme candela verde dietro. La candela la cercavo da una vita, l'uccellino invece mi ha attirata perché amo le luci soffuse che cambiano colore, da accendere mentre leggo o scrivo.
Viva l'atmosfera autunnale! Vi dirò, c'era anche un filo di lucette ognuna con la lampadina a forma di piccolo uccellino, ma erano troppo corte, avrei dovuto comprarne una decina per mettere a punto la decorazione che ho in mente sul muro T____T Poco male, mi hanno comunque fatto venire un'idea, che conoscerete presto.
Bene, meglio chiudere. Devo assolutamente inviare il capitolo al mio beta reader se non voglio essere linciata nella maniera più violenta possibile. Vi adoro e vi informo che avrete quasi sicuramente il commento di almeno un paio dei libri comprati oggi. Se sopravvivo e non affogo nelle lacrime, chiaramente.
Alla prossima pagina, draghetti!
Etichette: diario, feltrinelli, libri, mese 8°, settimana 4°, shopping, tiger