Doppiaggi e urla xD

Quattro ore, QUATTRO ore a doppiare. 
Niente di che, penserete, qualche clip, due stupidate. E invece NO! Ho urlato talmente tanto e per così tanto tempo che mi aspettavo qualche granata dalla finestra. Vi giuro xD Iniziavo ad odiarmi da sola, 'sti cacchio de giapponesi 'na cosa normale non riescono a farla?! Voglio dire, un personaggio muore, perfetto: piangi, strepiti, ma, per l'amor del cielo, piantala di urlare! DONNA! Per l'Olimpo... *sospira* Ad ogni modo, il problema è uno: il grosso è fatto, ma mi toccano ancora TRE urli spacca timpani. TRE. Minimo dovrò aspettare una settimana, altrimenti vengo davvero rapita e uccisa in qualche angolo buio della città per vendetta. Qualcuno mi regali una stanza insonorizzata ç___ç

Ora posso rilassarmi, però. Anche perché le lunghe camminate al chiar di luna sono fuori dalla mia portata, vista la mia propensione ad essere idiota e spaccarmi le ginocchia. Sei giorni a trottare per Londra, torno tutta feliciotta e BUM, mi rompo qualcosa. No, ma BRAVA! Applausi!
Stasera sono indecisa tra il finire un capitolo o un libro da leggere. Mmmh, forse leggerò e poi scriverò. Devo staccare un po' gli occhi dallo schermo. Finché non mi decido a stampare i copioni continuerò a stancarmi dieci volte di più. Si capisce che sono scema a livelli galattici, vero?

Ammazza, un aggiornamento brutto-brutto questo, cavoletti xD Rileggendolo mi vien voglia di cancellarlo, ma visto che ormai la mia reputazione è andata... ve lo tenete! E mio padre si sta guardando Da Vinci's Demons di là, avanti di 5 puntate rispetto a me. Sono curiosaaaa! Alla fine ho contagiato anche lui, ci avrei giurato! Bene, vado a finire il mio libro. E a stare zitta. Per i prossimi TRE ANNI. Adieu!

Alla prossima follia, draghetti :3

Etichette: , , , , , ,