Wreck this journal

Ciao, bellezze!
Stasera mi sono rilassata con un po' di scarabocchi. Sì, come ben sapete, non sono esattamente Giotto con matite e colori, quindi con un foglio davanti l'unica cosa che posso fare è liberare la fantasia e fare qualcosa di creativo.

Proprio con questa idea in testa, un giorno sono incappata in "Wreck this journal". Che cos'è? Semplice! Un libro/quaderno con all'interno delle indicazioni su come utilizzare ogni pagina. Contiene dalle cose più semplici a quelle più assurde, come camminarci sopra, dipingerlo con le dita, portarselo a spasso con una corda (non sto scherzando!), riempire una pagina con una sola parola, graffiarlo con la punta della matita, ecc. Per una precisina come me, è stato difficilissimo iniziare. Non riesco a concepire di rovinare un libro, ma una volta presa la mano... beh, è davvero rilassante. Passo le ore a lavorarci, svuota letteralmente la mente.
Vi consiglio di provarlo, soprattutto se avete un "animo rigido" come il mio, che tende a mettere ordinatamente in fila tutto. La scrittura è l'unica cosa che mi fa sentire davvero libera di esprimermi. E subito dopo viene la musica ♥

Vi lascio la foto di una delle pagine e della copertina:


Alla prossima scoperta, draghetti!

Etichette: , , , ,