Non ci credo.
No, davvero, datemi ossigeno, perché non-ci-credo!
10.000 visite in 5 mesi? Ma siamo impazziti? *________* Non ho mai avuto così tanti click nella mia vita (non che li abbia mai cercati, in effetti). E' una sensazione strana immaginare quante persone seguano le mie follie, mettendosi lì sedute al pc, o magari sul letto o sul divano con un notebook in mano a scorrere la home. Mi fa sentire parte di qualcosa. E per questo vi ringrazio.
E' un lungo cammino quello che ho intrapreso, un cammino che non ho scelto interamente io. In fondo, ogni artista è un po' spinto dall'arte stessa a ricercare il suo angolo di paradiso.
La verità è che non posso fare a meno di scrivere, è più forte di me. Lo faccio sempre e ovunque, persino il mio cellulare è pieno di piccoli appunti di idee, magari saltate fuori mentre aspetto la metro o mentre cammino per strada.
E' la mia medicina: perdermi in mondi fantastici ogni istante della mia esistenza, continuando ad immaginare le avventure di personaggi che non incontrerò mai, ma che sfiorano la mia coscienza in modo tanto dolce da restare impressi nel cuore.
Siamo tutti delle storie e abbiamo bisogno di qualcuno che ci racconti, anche solo una volta ♥
Buonanotte, miei piccoli draghetti. E grazie.
Etichette: diario, mese 6°, ringraziamenti, scrittura, settimana 1°, storie, visite