Dobby è un elfo libero! (?) + 9.000

Non riesco a crederci neppure io, ma oggi ho passato un'intera giornata a fare nulla. Nulla!
Cioè, a parte giocare alla ps3, guardare The walking dead, ascoltare musica e mangiare ciliegie, naturalmente. Ma non credo rientrino nell'archivio del "ho fatto qualcosa" xD
Ne avevo bisogno. Davvero. Oltre al fatto che non avrei potuto muovermi in ogni caso, dato che mi fa male ogni angolino del corpo. La mano destra è fuori uso, ho un livido grosso quanto l'Australia sul polpaccio e non oso guardarmi la schiena. I bei regali degli allenamenti ♥ Mi sembra di essere tornata ai tempi del karate. Tempi a cui non avrei rinunciato se non fosse per le mie stupide "ginocchia fraciche".

Insomma, volevo rendervi partecipi di questa cosa: ho passato il famigerato esame di latino con un bel 28/30 e, dopo mercoledì, posso dirmi libera dalle lezione obbligatorie. Sono una donna felice! Non avrò più l'ansia degli orari, delle assenze e del mondo che veniva di conseguenza. Dobby è un elfo libero!

Quindi questa settimana recupero i giorni di nulla scrittorio (?). Per Giugno devo come minimo finire l'arco di avvenimenti che ho iniziato un mese fa, altrimenti inizia a prendermi l'ansia da prestazione. E a proposito di cifre che non guardo per non agitarmi... 9.000 e oltre? Davvero?! Ma io vi amo da morire!
Basta, stasera vado a letto feliciotta. Come i bimbi con le caramelle. Siete le mie caramelle! ...omg, è una cosa smielatissima, vado a bere dell'aceto.
Sì sì, la smetto, va bene!

Dolci sogni, draghetti.

Etichette: , , , , , , ,