Una persona diversa

Da quando ho aperto questo blog, mi sento una persona diversa.
Sono accadute tante cose, ho avuto tante occasioni e ho conosciuto diverse persone che mi hanno cambiato la vita. Non so perché, ma istintivamente questo piccolo spazio si è trasformato nel mio amuleto personale. Lo vedo crescere e non è nient'altro che la prova della mia stessa crescita. 

Qualunque strada decidiamo di percorrere, per noi stessi, per un sogno, la cosa più bella è sempre il viaggio. E quando questo finirà potrò riguardarmi indietro con gioia, giocando alla mia personale caccia al tesoro alla ricerca dei frammenti di me che sono andati perduti o sono mutati nel tempo.

Le ali di questo drago mi stanno portando lontano, più di quanto avessi anche solo potuto sperare. E' un cammino difficile, ma pieno di luce e colori e profumi, che mi stupisce ogni giorno. Sono felice di poterlo condividere con voi e scoprire che dietro quegli schermi siete in molti a ricordarvi di me, a riconoscermi nelle frasi lasciate libere nel vento.

Siamo ad oltre 7.000 e non posso far altro che ringraziarvi. Realizzerò questo sogno. Per me. Per chi ha creduto e crede ancora in me.

Al prossimo abbraccio, draghetti.

Etichette: , , , , , , ,