Tripudio di colori + 6.000 visite

Oggi ho lavorato sulle pagine già stampate del libro.
Cosa ho fatto nello specifico? Qualcosa da maniaca dell'ordine qual sono, ovviamente!
Ho diviso per colore tutti i nomi, partendo dal rosso per le terre, all'arancione per le capitali, giallo per i villaggi, verde per foreste e boschi, blu per fiumi e mari, ecc. Come potrete immaginare, i fogli sono diventati un tripudio di colori, molto utile per memorizzare le centinaia di piccole cose. 
Va bene, l'ho scritto io, ma pensate davvero che riesca a ricordare i nomi di tutti i fiumi e affluenti? Dimentico cos'ho mangiato dopo due ore, capperi! Quindi sono costretta a farmi degli schemi mentali (no, non culinari).

Dato che da domani inizierà il vero caos, tra università, Romics e progetti vari, dovrò organizzarmi in maniera perfetta, altrimenti non riuscirò a scrivere nulla fino a Maggio. Cosa impossibile. Diventerei matta e poi non posso perdere così tanto tempo! Vedrò come fare, tipo portarmi il pc durante il viaggio da pendolare. Tra le ore aspettate alla stazione per il treno e i minuti in pullman, ne ho di tempo per continuare la stesura. Al diavolo chiunque tenti di instaurare una conversazione con me durante il viaggio, ovviamente. Sarò immersa nel mio mondo, cosa poi non tanto diversa dal solito, quando porto le cuffie, rigorosamente con musica celtica sparata a bomba per rilassarmi quando torno tardi.

Ok, è ora di chiudere. Voglio approfittare di questa serata tranquilla per finire un altro capitolo, così recupero ciò che non potrò fare domani e dopodomani. Fatemi gli auguri, ho bisogno di un energizzante potentissimo. No, aspettate, ce l'ho già: 6.000+ visite. Vi amo.

A domani, draghetti!

Etichette: , , , , , , , , ,