Router

Torno a casa dopo una giornata fuori e scopro che il router è totalmente andato. Sono sull'orlo dell'isteria, anche perché avevo avvertito SETTIMANE fa di cambiarlo PRIMA che accadesse l'irreparabile. Ma chiaramente nessuno mi ha ascoltata. Bon, lasciamo stare. Purtroppo vi dovrete accontentare di post senza immagini dato che aggiornerò dal cellulare per... non so quanti giorni, conoscendo la velocità delle poste italiane.

Che dire... Domani ho un esame, ma sono quasi certa di non passarlo. Secondo voi è normale imparare il programma di 5 anni di latino al liceo classico in tre settimane? Senza averlo mai studiato prima? Boh, anche mia madre è rimasta senza parole. Va bene recuperare una materia mai fatta, ma DATECI IL TEMPO DI ASSIMILARE. Per l'Olimpo!

Niente, 'sto post è un po' "momento irritazione", scusate, ma ho una stanchezza e uno stress addosso da guinnes. Uffi! Nel finesettimana mi prenderò una bella pausa, comunque vada. Me la merito. E stasera mi leggo Tolkien, per rilassarmi <3

Buonanotte, draghetti.

Etichette: , , , , , ,