Blackborne (gdr role)

"...così siate maledetti, voi e i vostri discendenti, fino a che sarà fuoco e il mondo rovesciato e gli oceani diverranno terra riarsa e frammentata"
Ecco a voi l'incipit di una ruolata sul mio gdr, una di quelle poco dolci e molto combattive, avete presente? Non vedo l'ora di scoprire come andrà a finire e so già che un personaggio come Matt, di cui sappiamo ancora poco, darà del filo da torcere ai suoi nemici.
L'Istituto Blackborne era un gioiello in questo campo: un luogo di apprendimento, di studio, di ricerca, dove gli stregoni di ogni età e ceto sociale potevano trovare una sistemazione, previa pagamento di una cifra pattuita che variava a seconda delle possibilità.
Blackborne è un'idea nata dal cervellino matto della mia migliore amica. Volevamo divertirci in una ruolata fuori dal fantasy classico, un po' alla Shadowhunters, ma libera da una storia che non fosse nostra e solo nostra. Così è nato l'Istituto, che ci permetterà di sfogare la nostra "sete di combattimento".
Non è stata una buona idea venire dritto nella tana del nemico. L'Istituto ha occhi e orecchie ovunque, voi del Gravior dovreste averlo capito ormai. Sono indeciso... cosa dovrei farne di te?
Cos'è il Gravior? Questa è una bella domanda. Non abbiamo ancora ben delineato la funzione di quest'organo, ma sappiamo che risulterà un problema bello grosso per Blackborne. Le modalità sono ancora tutte da scoprire.
Potrete notare che il nostro Matt non è affatto un angioletto. Sarà questo che mi piace particolarmente di lui? Chissà. Non resta che attendere il prossimo post e continuare a seguire il filo di questa storia.

Spiegazione: lo so, quest'aggiornamento vi suona un po' strano. Di cosa sto parlando, perché non entro nello specifico presentando tutto come al solito? Perché voglio lasciare dei piccoli indizi in giro per il blog, frammenti di scrittura più brevi di quelli della rubrica, un pugno di idee dislocate un po' ovunque. Starà a voi trovarle, metterle in ordine e scoprire cosa si nasconde dietro di esse.
Siete pronti a giocare? Perché io lo sono ♥

Alla prossima sfida, draghetti.

Etichette: , , , , , , , , ,