E' passato un po' dall'ultimo aggiornamento dedicato ad esso e bisogna assolutamente recuperare. Tra l'altro ho scritto pochissimo a causa dello studio, ma state certi che mi riprenderò. Dopo aver acquistato tutto il materiale per il costume, posso rilassarmi e prendermi il meritato riposo.
Sono ad un punto cruciale: l'arrivo di un nuovo personaggio (protagonista). Ho messo vari spunti su di lui in giro per i capitoli precedenti, facendo capire i rapporti con la protagonista e il luogo in cui vive, il ruolo che ha come combattente, ecc. Però sono ugualmente emozionata. E' probabilmente il mio personaggio preferito, ispirato ad una persona che amo tantissimo e che mi ha dato tante idee (e continua a suggerirmele). Insomma, voglio renderlo al meglio e proprio questo a volte mi blocca. La prima battuta, il primo movimento, il primo sguardo, sono importantissimi e delineano quello che sarà per tutta la trama.
Vi dirò, sono fissata con i buoni inizi. Di solito uso una battuta di dialogo, che non solo scioglie il momento più teso, ma ci spinge di più verso la comprensione di questa nuova anima. Vorrei potervi postare qualcosa, ma purtroppo non si può. Non adesso almeno, magari più avanti. Posso però dirvi che presto sarà il momento di un altro frammento dal gdr. Se non posso condividere il libro, posso di certo utilizzare altro, perché no!
Insomma, come sempre ci sono tante cose da dire, da scrivere, da vivere e non entrano tutte in poche righe. Sarebbe ben triste se lo facessero. Per questo, ci aggiorniamo a domani per una nuova, grande avventura.