Post mattiniero

Primo post mattiniero.
Vi dico soltanto che sto per uscire, diluvia e ho davanti una giornata dedicata alle lezioni di latino all'università. May the odds be ever in my favor.

Che dire... Piuttosto che uscire di casa mi farei appendere a testa in giù per gli alluci (?), ve lo giuro. La giornata, però, ha anche un lato positivo: ho comprato (anzi l'ha fatto mio fratello) la Play Station 4. Dopo pochi mesi dall'acquisto della 3. Siamo impazziti, come minimo. Mai fatta una cosa così. Ok, c'era una super offerta, lo ammetto, forse questo mi scagiona. Forse.

Ad ogni modo, non vedo l'ora che finisca questa settimana, perché devo scrivere un milione di cose riguardo il libro e se non arriva sabato non posso farlo! Ho bisogno di una giornata dedicata al fantasy, con musica adatta e luuunghe ore di solitudine. Si stanno formando così tante idee nella mia testa che se non le metto su carta mi scoppierà.
Ora però è il caso che mi vada a vestire, altrimenti non arriverò mai in tempo. Dannati treni lenti e ritardatari, quando piove serve l'aiuto di Gandalf per arrivare in tempo.

A domani, draghetti!

Etichette: , , , , ,