Che volete farci? Sono fatta così (e non so se sia un bene).
Proprio ora sto lavorando sulla descrizione del mio pg preferito ed è un continuo di frasi tipo: "Omg, adesso dovrebbe fare questo, lo adoro!", "ecco, è una tipica frase da lui!" e via dicendo. Vi rendete conto?
Vi domanderete com'è possibile che io ami così tanto dei personaggi che in realtà non hanno ancora preso forma del tutto. E' semplice! Sono tutti ispirati da qualcuno e "ruolati" da quel qualcuno. Già. E' accaduto spesso che nel gdr si sia mosso un pg per studiarlo prima di inserirlo nel libro. E' un modo divertente di guardare il personaggio da un'altra prospettiva, che aiuta a sbloccarsi quando proprio non si riesce ad andare avanti o le idee tardano ad arrivare.
E così, ora che sono finalmente giunta al momento fatidico, non riesco a smettere di pensare alle avventure già vissute e a quelle che vivrà. Ogni scelta, ogni frase, ogni sguardo, so perché e dove porterà e questo mi provoca momenti di follia che neanche quando è uscito l'ultimo di Harry Potter!
E' incredibile come riesca a degenerare con le cose più semplici. La mia passione finirà per farmi rinchiudere, prima o poi. Sempre che mi trovino: sono in incognito.
Per stasera la chiudo qui. Il mio piccino aspetta di essere "scritto". Quanto suona male questa frase...