Orari strambi

Per Merlino, l'università ha deciso di farmi fuori.
No, davvero, mi sono arrivati gli orari dei corsi e sono improponibili per una pendolare. Voglio andare a sotterrarmi da qualche parte. Aiutatemi!
Dovrò modificare il mio stile di vita per i prossimi due mesi, sarà mooolto divertente. Come uscire con un Nazgul inviperito, più o meno. Gli aggiornamenti del blog cambieranno orario e dalla sera si sposteranno la mattina, quando avrò quei due minuti per scrivere. I giorni liberi, invece, rimarranno invariati. 
Che dire, sono le gioie della vita... Datemi della Nutella, ne ho bisogno. Adesso!

Dato che il karma è sempre in agguato, mi è arrivata questa notizia proprio oggi che ho prenotato il mio tanto agognato viaggio a Londra. Finalmente passerò un po' di tempo nella mia città del cuore, non vedo l'ora ♥ Il solo pensarci mi fa quasi (ho detto quasi) passare gli istinti omicidi nei confronti dell'università. E poi ho comprato un'altra stagione di Doctor Who. E un libro di Tolkien in un'edizione super figa. Vabbè, via, sono contenta. A quel paese gli orari di lezioni strambi, I'm an elf! (?)

Mi sono appena accorta che sono le sette di sera ed ho già fame. Sarà normale cenare a quest'ora? Non lo so, ma voglio scoprirlo. Quindi vi lascio e mi tuffo sui fornelli.

A domani, draghetti!

Etichette: , , , , , ,