Niente Gary Stu per me

Vi faccio un elenco riferito alla mia giornata di ieri:
due treni soppressi, ritardi oltre i 30 minuti, informazione zero. Secondo voi quanto ho rischiato di dar fuoco alla stazione? No, fare la pendolare non è proprio il mio mestiere. Prima o poi mi ingabbiano. Non vedo l'ora che finisca questo corso e poi ci metto croce nera sopra.

Ma non roviniamo questo piccolo spazio con le cose italiane che non funzionano. Parliamo di... fantasy (ma va)! Posso dirvi che ieri, nonostante la stanchezza, sono stata fino all'una a scrivere e ho terminato un capitolo importante, descrivendo una persona che amo alla follia e che spero imparerete ad apprezzare anche voi, nonostante il suo caratteraccio. Sapete quei ragazzi dal sarcasmo facile che nascondono un buon cuore? Li adoro ♥

Sappiate che non c'è niente di scontato in lui, non è il solito Gary Stu delle fanfiction e dei libriciattoli che tendono a tirar fuori uomini e donne standard, tutti uguali fra loro. No, da brava precisina maniacale, tendo a dare piccole sfumature uniche ad ogni personaggio.
E quando dico 'ogni personaggio', intendo anche quelli che appaiono una volta ogni tanto. Non so se riuscite a immaginare quale confusione possa esserci nel mio cervello.

L'altro giorno ho incollato al muro un foglio con tutti i nomi in ordine di apparizione, tipo cast di film, se no ogni due per tre devo tornare a sfogliare i capitoli precedenti per ricordarmi chi dice cosa. E io dovrei saperlo, diamine, sono la creatrice di questa storia folle! 
Su questa cosa dei nomi ci tornerò su perché ho degli aneddoti carini da raccontarvi. Ora però scappo, mi aspetta l'ennesima lezione e l'ennesima giornata di vento. Dottore, vieni a salvarmi!!! (parlo di Doctor Who, chiaramente, non un Dottore qualsiasi ♥).

Alla prossima tempesta, draghetti!

Etichette: , , , , , ,