Anniversario (The Old Team)

Oggi è un giorno speciale.
L'anniversario di un'amicizia che dura da ben otto anni e che considero la cosa più bella della mia vita. Le persone di cui parlo mi hanno sostenuta, sono rimasti al mio fianco quando tutto stava crollando e continuano a farlo ancora adesso. Otto anni. Non riesco a crederci.
Per questa ricorrenza, ho dedicato un pensiero ad ognuno di loro e, dato che questo blog è una parte di me e dei sogni che continuano ad alimentare, ho pensato di postarli. In realtà, c'è una disc apposita anche sul nostro gdr, ma non importa.

Spero possiate perdonare questo breve momento sdolcinato ♥
[13/03/2007 - 13/03/2015] 
There's better days still up ahead, even after all I've seen. 
There's hope in front of me ♥ 

Ciao, mie meravigliose speranze! 
Siamo qui di nuovo, per l'ottavo anno consecutivo. Nient'altro è durato così tanto nella mia vita. Dopo tutto questo tempo, continuate ad essere il mio punto fermo, la mia luce quando le tenebre minacciano di sopraffarmi, la parte buona del mio cuore.
Abbiamo costruito qualcosa di grande, nascondendolo agli occhi di tutti, così che nessuno potesse distruggerlo. Siamo sempre stati noi contro il mondo, senza alcuna paura, fianco a fianco. E lo saremo ancora, per un'infinità di tempo. E' l'unica cosa di cui sono sicura. Voi. Noi. La mia certezza, il mio coraggio, quella voce che mi impedisce di arrendermi; siete ciò che distingue l'esistenza dalla vita: siete la mia ragione per credere.
Per questo non smetterò mai di ringraziarvi, di proteggere questo filo azzurro come la cosa più preziosa del mondo. Contro l'oceano del destino, contro qualsiasi cosa si frapponga tra me e la luce più splendente che ci sia. Sono pronta ad essere l'Abigail che tanto sperate di salvare. Vi voglio bene. 
  
Per un futuro che porta il profumo di un dolce passato. 

FEAR
There's a hand still holding me, even when I don't believe it.
Quante volte sono caduta, Fe? Quante volte ho avuto bisogno di un aiuto, di qualcosa che mi spingesse a credere? Troppe. E ogni singola, dannata volta tu eri lì, con la tua calma, la tua dolcezza mascherata da ironia, quell'espressione che un po' mi prende in giro, un po' soffre con me. Sei sempre stato il mio cavaliere oscuro, colui che, senza una parola, mi stringeva nel suo abbraccio caldo facendomi sentire al sicuro. Hai annullato le mie paure, trasformandole in qualcosa di meraviglioso, qualcosa che porta il tuo profumo. Sei ciò che di bello c'è in questo mondo, una fiamma nera che scintilla più pura delle stelle. Il mio migliore amico. 
UNLESS 
There's a place at the end of the storm.
La guerriera ruggente, la ragazza con il cuore di fiamma. La mia splendida Less, colei che non si arrende mai, che preferisce ferirsi a morte piuttosto che lasciarmi cadere. Ne abbiamo passate tante e continuiamo a condividere un viaggio che è solo agli inizi. Non potrei desiderare compagna migliore per la mia avventura. Hai tanto coraggio e un sorriso che splende come l'alba. Tu proteggi le persone e lo fai con una tale forza da lasciarmi impietrita. Ti guardo e vedo un'amazzone, nei cui occhi vivono i colori della foresta. Sei invincibile, Unless Hell, ora lo so. Ci ritroveremo sempre, alla fine di quella tempesta. 
CASSIDY
And my world's still turning, I can feel your love here by my side.
Eccolo qui, il nostro fiore di primavera. Fragile e delicata come un cristallo, ma scintillante, come una scultura di ghiaccio che non puoi fare a meno di ammirare nella sua perfezione. Sei come la marea, Cass: sfiori l'anima delle persone e anche se ti allontani, lasci la tua inconfondibile impronta sulla sabbia delle nostre vite. Darei qualsiasi cosa per averti più vicina, per poterti abbracciare ogni giorno, scompigliarti i capelli dorati e guardare le tue guance diventare rosse ad un semplice complimento. Sii sempre te stessa, piccolo fiore. E continuerò a sentirti qui, accanto a me. Ogni giorno. 
ANDREW
There's hope in front of me, there's a light, I still see it.
Riesco a vederla, quella luce. Sai che posso, perché sei stato tu a mostrarmela, non è così? Hai distrutto le barriere, che minuziosamente avevo costruito attorno a me, con la forza del tuo vento, entrando a far parte della mia vita, sconvolgendola, rendendola migliore. Tu non hai paura, tu combatti, resisti e aspetti. Hai aspettato che mi accorgessi di te e poi hai semplicemente annuito, promettendo la tua lealtà, la tua incrollabile fede in quello che siamo. Mi hai colpita a morte con le tue frecce e da allora non sono più stata la stessa. Senza di te, non avrei mai alzato la testa al cielo. Sei stato il mio motivo per rimanere. 
WILLIAM
I've got to believe, I still have hope. You are my hope.
Ed infine, la scintilla che ha dato inizio a tutto, il ragazzo che brilla come il sole. Sei il nostro cuore, Will, fin dall'inizio di quest'avventura. E sarai il mio, ora e per sempre. Il tuo sorriso continua a darmi speranza, lo fa con tutti noi, e non c'è distanza che possa dividerci. Sei stato come il mare per me, giovane Cavaliere. Non dimenticherò un solo istante della nostra storia e farò di tutto per costruirne altri, perché non c'è niente che desideri di più se non stare al tuo fianco. Qualunque cosa accada, ovunque ci porteranno le nostre vite, ti aspetterò sempre. Lì, sulla riva di quel mare che per tanto tempo ci ha tenuti lontani. 
Non abbiamo che noi stessi, in questo mondo che distrugge ogni certezza. Un'amicizia che continueremo a proteggere fino alla fine.
La nostra speranza oltre l'orizzonte.


Auguro a tutti voi di trovare delle persone che vi aiutino a sognare, com'è capitato a me. Le riconoscerete, perché brilleranno come stelle, lasciando un segno indelebile nel vostro cuore. Quel giorno, non lasciatevele scappare ♥ 

Dormite bene, draghetti.

Etichette: , , , , , , , ,