Tè caldo e gdr

Stasera fa davvero freddo!
Va bene che non mi sono portata abiti particolarmente pesanti in giro, però... Devo ammettere di essere freddolosa di mio, ma comunque vi sfido a stare nella stanza in cui sono seduta senza la stufetta accanto. Non lo dite al mio migliore amico, però, se no si offende. Eccolo che mi chiama, lo sapevo. Nascondo il notebook!

[dopo un po']
Sono di ritorno, dopo un gustoso tè. Ve l'ho già detto che io e la mia Squadra siamo praticamente dei drogati di tè? Non solo casa mia è piena di bustine diverse, anche loro non si fanno mancare niente. Siamo dipendenti. Aiutateci. No, scherzavo, siamo fieri di esserlo. 
Vi chiederete perché ho nascosto il notebook prima, ed è giustissimo, visto che non conoscete il mostro che ho accanto. Se provo ad aggiornare con lui nei dintorni, finisce per rubarmi il pc dalle mani ogni tre secondi e scrivere cose a caso. Ed ora avreste un post firmato 'il migliore amico'. Non ve lo consiglio, è più fuori di testa di me. Sembra serio, ma nasconde un'anima colorata, tipo il cappellaio matto. No, aspettate, il cappellaio matto è matto fuori e dentro. Ho sbagliato esempio.

Magari è ora di tornare a noi, eh.
In questi giorni sono stata un po' lontana dal mio gdr, causa studio, e mi manca un sacco ruolare. Alla fine non è passato molto tempo (meno di un mese), però entro in crisi d'astinenza se non muovo i miei pg. Penso proprio che dopo la sessione d'esame aprirò una bella Quest per riaccendere il fuoco della battaglia. Desti, cavalieri di Theoden! 
Il che significa che posterò qualche altro pezzettino scritto da me. E forse una fan fiction, devo pensarci bene e sfruttare al meglio il breve momento di pausa che avrò dopo l'ultimo esame. Non vedo l'ora che arrivi quel giorno, ho tante di quelle idee. Ora però è meglio se torno alle mie dispense, ho tergiversato anche troppo.

Un abbraccio forte forte, draghetti ♥

Etichette: , , , , , , ,