Pensate mai a quanto siate fortunati ad essere circondati da persone che vi amano per quello che siete? E che vi sostengono qualunque cosa facciate? Io sì, ci penso ogni giorno. Al di fuori della famiglia, ho avuto la fortuna di conoscere delle anime meravigliose e so che senza di loro non sarei qui e mi sarei arresa tanto tempo fa.
Leggo storie da quando ero una bambina. Ho scoperto universi fantastici, vissuto mille avventure e imparato ad amare personaggi con forti valori di coraggio e amicizia. Fino a che non ho trovato i miei. Fino a quando non ho incontrato qualcuno che ha alimentato le mie speranze, facendomi capire che ciò in cui credevo non era poi così lontano, o sciocco, o impossibile. A volte, la vita riserva belle sorprese e, se ci guardiamo intorno con attenzione, possiamo coglierle al volo. Continuando a combattere, ogni istante, senza arrenderci, possiamo trovare la luce che dissolverà l'oscurità, la nostra personale, piccola luce. Io ci sono riuscita e auguro anche a voi la stessa fortuna, con tutto il cuore.
Oggi voglio dedicarvi un video trovato su youtube, che mi ha commossa. Racchiude diversi fandom, ma non credo abbia importanza quale di essi conosciate. Guardatelo per quello che è: un tributo all'amicizia, quella vera. E alle storie.Le meravigliose storie che portiamo con noi, nel cuore, stringendole al sicuro nei nostri sogni più segreti.