Immaginate una piccola me, con gli occhi sbrilluccicosi, affacciata alla finestra con una tazza di cioccolata calda. Sì, sto esattamente così. Adoro la pioggia. Fosse per me, potrebbe esserci tutti i giorni per tutto l'anno. Mi trasmette un senso di tranquillità e pace, come se il mondo fosse lontanissimo e nessuno potesse disturbare i miei pensieri. E non lo dico solo perché sono rinchiusa a casa a studiare, mi piace anche uscire con la pioggia. Giuro.
Lo so che molti di voi mi prenderanno per pazza, ma cosa posso farci? L'ho sempre detto che dovrei vivere a Londra. E' il mio clima ideale. Il mio lato malinconico mi spinge ad amare cose per gli altri impensabili. Abituatevi, sono senza speranza.
Però posso dirvi una cosa: grazie alla pioggia l'ispirazione si fa sentire. Quindi ne ho bisogno per portare a termine il mio piano malvagio, vedete? In realtà è tutto calcolato (ma quando mai). E sto dicendo cose senza un senso, al solito.
Ma anche questo ha una spiegazione: stavo scrivendo e mi sono interrotta per aggiornare, quindi sono un po' fuori fase. Devo ancora mangiare, pensate un po'. Anzi, ora che ci penso, ho una fame! Se non vado a cucinarmi qualcosa, finisce che mangio la gatta. Non ne sarebbe granché felice...
Quindi, ci aggiorniamo a domani. Passate una buona serata in perfetto stile fantasy. Una bella storia, ogni tanto, può far solo che bene.