Gif draconiche

Ehilà, bellezze!
Stasera, girando per il web, sono incappata in alcune gif molto belle e ho deciso di salvarle sul pc in modo da riproporvele. Ma spieghiamo meglio la cosa.

Prima di tutto: cosa sono le gif?
Ce ne sono di diversi tipi, da quelle create dal nulla a quelle prese da film. Io parlo di quest'ultime. Piccole scene di pochi secondi, rimpicciolite (le dimensioni standard sono 500 x varie misure) e magari messe in blog o in firme di forum o ancora su Tumblr. Ecco, Tumblr è una buonissima piattaforma gif. Si trova di tutto e di più, è favolosa!

Le gif che vi propongo io trattano di... Indovinate un po'? Vi sento, lo so che lo state dicendo: draghi. E che draghi, signori e signore. Tra i più fighi del mondo (o magari no, alcuni neanche li conosco, però mi piacevano). Ecco a voi la mia piccola collezione:


Ne avrei molte altre, ma vi assicuro che è meglio finirla qui, oppure rimarrei a caricare immagini fino a domattina. Oltre ad appesantire il blog, la cosa non gioverebbe affatto ai vostri poveri occhi. 
Però posso assicurarvi una cosa: ci saranno delle puntate speciali dove, di tanto in tanto, aggiornerò la mia collezione, facendovi vedere le gif che preferisco. Siamo qui per condividere, no? Quindi, condividiamo! Peace & love, che non c'entra niente, ma vabbè.

E' arrivato il momento di andare a farmi una tazza di tè e regalarmi il meritato riposo. A domani, per la prossima puntata di "Juls e le sue fisse"! La cosa sta degenerando...

Goodnight, draghetti.

Etichette: , , , , , ,