Cuori e costumi

Cuori ovunque oggi.
Non sono una persona particolarmente incline a festeggiare cose del genere, San Valentino e similia, ma il mio ragazzo era di un altro parere. Vivendo lontani (molto lontani), sfruttiamo ogni occasione per sentirci o vederci di più, una specie di premio che ci concediamo per la lontananza forzata.
Quest'anno l'oceano è rimasto a dividerci, purtroppo, ma, come sempre, lui ha trovato il modo di stupirmi. E' adorabile. Ogni tanto (se no si potrebbe pensare che sono sdolcinata, mentre in realtà sono "malvagia inside" (?)). 

Che dire...
Sono le undici di sera (o quasi), io mi sono appena seduta e ho un mal di schiena che sembro la strega di Biancaneve quando le offre la mela (grazie Grimilde per la stupenda immagine). Quindi certamente non ho la lucidità mentale per pensare a qualcosa di estremamente figo da dire. No, mi limiterò a straparlare e riempire un post anche oggi. Ops, mi sa che l'ho già fatto!

Colgo l'occasione per dire che mi sono fatta qualche idea sul come acconciare la parrucca per il cosplay da elfo che intendo portare a termine. E sto guardando qualche diadema carino che si abbini bene con l'immagine che ho in testa. Perché in testa ho delle immagini, tipo i pazzi che vedono cose (?). Dicevamo... Mi preoccupa soltanto la parte sopra del costume: sono una frana a cucire, dovrò inventarmi qualcosa. Si accettano consigli!

Bene, la finisco qui, perché se sto seduta altri due minuti non mi alzo più. Già ho perso un polmone guardando le recensioni di "50 sfumature di grigio", ho riso come una scema tre ore (no, non sono una fan - neanche lontanamente! - le ho viste proprio per ridere). Se distruggo anche la schiena non ci arrivo alla fine dei 365 giorni. Quindi...

A domani, draghetti!

Etichette: , , , , , ,