Cose a caso

Oggi è una di quelle giornate che non capisci come siano iniziate. Cos'è successo? Non si sa. Ho perduto l'anima dello studio del Peloponneso. Bello, eh, stupendo, però non ci vedo più dalla fam... ehm, dalla stanchezza. (sì, quella in fondo è la musica delle battaglie di Final Fantasy X)

Quindi, per vostra fortuna, stasera non ci sarà un aggiornamento vero e proprio. Sarà più uno sproloquio. Non che cambi molto, visto che sparo cose a caso ogni sera. 
Stavo pensando di stamparmi una maglietta con il logo del forum, perché mi piace troppo. Il mio istinto da fangirl assassina freme quando vedo cose fighe, è più forte di me. Tra l'altro, abbiamo finalmente deciso con degli amici di andare a Milano a vedere la fiera di Tolkien e sono superfelice. Sarei andata anche da sola, ma in compagnia è molto più bello. Amo condividere le mie passioni con chi riesce a comprendere di cosa parlo. Il bello dell'amicizia.

Ora, visto che proprio di amici si parla, vado a dedicarmi ad una di essi (altrimenti mi uccide brutalmente soffocandomi nei pan di stelle). Ci si legge domani, quando sarà più sveglia e meno sperduta nell'isola universitaria. Forse. (abbiate pietà, finirà questo febbraio)

Alla prossima pagina, draghetti.

Etichette: , , , , , , ,