A volte capitano delle cose che non sai se chiamare caso o destino.
Sono una persona piuttosto fatalista, quindi determinati avvenimenti li colloco in quel particolare cassettino del mio cuore che dà lo stesso nome a tutti. Quello che ho aperto oggi.
Il bello è che sono chiusa a casa: mi stupisce scoprire certe cose seppur lontana dal mondo. Anche se, in effetti, dovrei sapere che non è così, con l'avvento di internet. Ormai possiamo essere ovunque dalle nostre postazioni. Comunque sia, una mail oggi mi ha aperto un'altra realtà, dandomi modo di sperare per la realizzazione di un sogno che pensavo molto, molto più lontano. Una piccola luce che, esattamente come questo blog, mi ha spinta un passo più in là.
Dopo aver passato un'oretta su skype con i miei migliori amici, per sgombrare la mente, mi sono poi dedicata alla scrittura. E, sorpresa delle sorprese, ho scritto in modo molto più sciolto e tranquillo. E' proprio vero che una motivazione forte è in grado di smuovere le montagne.
Penso che cavalcherò l'onda anche stasera. Visto che fino alla fine del mese sarò in piena sessione esami, ho l'occasione di staccare soltanto la sera, prima di andare a dormire. E' in quel frangente che mi esprimo meglio. Sono una creatura della notte, tipo vampiro, però invece del sangue mi nutro di cioccolata.
Non mi sono dimenticata di tutti i progetti-aggiornamento, tranquilli. Solo, datemi qualche giorno per uscire da questo vortice o va a finire che ci affogo. Tornerò presto, lanciando creature magiche di qua e di là come se non ci fosse un domani (?).