Quando si dice l'ispirazione!
Sarà che ho beccato la musica giusta, sarà che sono più sveglia del solito (?) - o che ho acceso la mia candela profumata preferita -, oggi ho tremila idee che mi viaggiano nel cervello e non so più dove metterle. Solo per il gdr avrò preparato una decina di post diversi (e con i post non vado sotto le 3 pagine ogni volta). Qualcuno si è impossessato di me e sta scrivendo al mio posto. Oppure mi hanno drogata durante la notte. Possibile. La mia gatta è una serial killer.
Comunque, stasera aggiorno così, tra una pagina e l'altra. Prima di andare a vedere un film con uno dei miei attori preferiti, oltretutto prestavolto di uno dei miei pg. Non c'è verso, se amo un attore devo inserirlo nella storia. Sono una fangirl a livelli allucinanti, salvatemi!
Oggi ho scritto di un combattimento in cui i nemici erano creature. E' stato un parto e ancora non ho finito di lavorarci. Finché devo descrivere le azioni di un essere umano, ok, ma come si comporta un... "coso" quando viene attaccato? (inserire qui la definizione di "coso", grazie) Che diamine di risposte ha, a parte saltare, artigliare, mordere, ecc.? Non ce la posso fare. Datemi un umano da trafiggere! ...no, scherzavo, non prendetela a male, sono due giorni che ci sclero sopra, non ne posso più. E poi preferisco dar fuoco alle cose. Eh.
Ora che vi ho informati di questa cosa incredibile, possiamo continuare.
Ho in serbo un sacco di argomenti per voi/noi (essi/loro/vabbè): castelli, soundtracks, minotauri e gli altri non ve li dico perché sono malvagia. Però non voglio giocare tutte le mie carte subito, quindi passerò i prossimi giorni a vaneggiare in generale e poi tornerò alle
"ricerche fantasy". Oltretutto, se mi metto a studiare anche per il blog, svalvolo definitivamente. Va bene che riesco a fare tremila cose al giorno, ma così mi sembra troppo.
Insomma, vado a cucinarmi qualcosa di buono, ma non prima di avervi lasciato con una citazione. Non vi dirò di chi è, da dove viene, perché l'ho scritta e quando, quindi accontentatevi. Sono fatta così. Prima o poi riuscirete a ricomporre il mio puzzle. E' una promessa.
Eccola lì, tutta la sua rabbia, ridotta ad una fiammella che a malapena lo teneva in vita.
Ciao ciao, draghetti!
Etichette: celtic music, citazioni, diario, fangirl, highland dance, ispirazione, mese 1°, settimana 2°