Davvero, gente, e non so come ci siamo arrivati. Significa che sono qui ad aggiornare da un mese esatto. L'emozione incredibile ♥
E visto che sono una sentimentalona (insonnolita, oltretutto), dedico questo post a tutti voi che mi seguite.
Il contatore segna 1.820 visite. Per la sottoscritta, a cui non è mai interessato essere una guru di internet, tipo le youtubers o che ne so, è un'enormità. Non mi capacito di questa cosa. Significa che c'è davvero qualcuno, dietro quegli schermi, che segue i miei deliri da folle.
Anche se i commenti non sono moltissimi, non importa. Mi accorgo che le visite per ogni post sono più di quante potessi sperare e capisco che sia palloso commentare ogni singolo post (proprio perché sono qui a rompervi l'anima ogni giorno). Va bene così. Vi amo. E amo tutto questo.
Continuerò su questa strada, seguendo i miei sogni, in quel luogo che sta tra il sonno e la veglia, un po' come Trilli. Ve la ricordate, in Hook - Capitan Uncino? Adorabile.
Ora vi lascio a godervi il vostro sabato sera, mentre io mi dedico a una persona che, a causa del fuso orario, riesco a sentire soltanto ad orari improponibili. Non che la cosa mi crei problemi; sarei disposta anche a mettere la sveglia alle tre di notte pur di sentire quella voce. Già.