Acquisti, pioggia e... sonno

Questo sarà il post più breve del blog.
Sono tornata a casa poco fa, dopo una giornata passata a Roma con una pioggia assurda (mai che abbia una canoa a portata di mano quando serve), in giro per librerie in cui non ho comunque concluso niente. La bellezza dell'università...

Comunque...! Scrivo perché ho promesso, 365, non uno di meno, quindi anche se sono praticamente uno zombie, eccomi qui spalmata sulla tastiera a mettere insieme qualche frase di senso compiuto. 
L'argomento non c'è. Perdonatemi, ma veramente non riesco neanche a pensare. Fare la pendolare mi uccide quando capitano giornate così. Help me! Regalatemi un teletrasporto! 

Aspettate, però! Una cosa riguardante il fantasy posso scriverla: ho comprato la Chiave di Thorin nel negozio che vi dicevo ieri. E' stupenda! Per chi non la conoscesse, posto l'immagine.


La mia è predisposta per essere un ciondolo ed è davvero bellissima. Non l'ho neanche pagata tanto. Domani farò una foto e la posterò qui sul blog. Bisogna immortalare la figaggine quando ci capita davanti, suvvia.

Per stasera basta. Vado a diventare parte delle coperte. Il cadavere ha finito di scrivere cose a caso.

Buonanotte, draghetti ♥

Etichette: , , , , ,